fbpx
Master SBS » News » Il 26 Settembre il MasterSBS apre le porte per primo OpenDay della XIV Edizione

Il 26 Settembre il MasterSBS apre le porte per primo OpenDay della XIV Edizione

Tempo di lettura: min

Categorie: /
Open Day Master SBS settembre 2018

“Vivi per un Giorno il Master SBS”

La classe del Master SBS si prepara ad incontrare i grandi campioni dello sport.

 È iniziata da poco più di una settimana la nuova, quattordicesima edizione del Master SBS, e sono già numerosi i momenti significativi che gli studenti si sono trovati a vivere.

 Il secondo giorno di lezione, ad esempio, la classe ha potuto godere dello speech del dott. Franco Carraro, che portando la sua incredibile testimonianza, ha offerto agli studenti una significativa panoramica del mondo dello Sport Business nazionale ed internazionale.

I due giorni successivi gli studenti si sono trasferiti a Jesolo per partecipare all’evento “Talent Factory on the beach”, una due giorni organizzata dalla Regione Veneto con lo scopo di sviluppare nei masterini quelle competenze trasversali chiamate “soft skills” indispensabili nell’inserimento in azienda.

Mercoledì 26 settembre invece, nell’ambito della lezione del dott. Andrea Vidottico/founder e titolare dell’agenzia di comunicazione e management atleti IDEEUROPEE, gli studenti potranno incontrare Marco Orsi, il nuotatore italiano più veloce di sempre, detentore di 4 record nazionali!

Nel pomeriggio invece interverrà il giocatore olimpico di beach volley Alex Ranghieri che tornerà in Ghirada, dove durante le giovanili si allenava con la Sisley Volley; Alex racconterà agli studenti la sua esperienza a Rio,  ripercorrendo le pazzesche emozioni dei Giochi Olimpici.

Come di consueto, il Master SBS apre le porte di questa speciale giornata dedicata a grandi campioni dello sport, e gli interessati potranno partecipare alle testimonianze registrandosi tramite il form qui sotto.

Quando –  Mercoledì 26 Settembre

Dove – La Ghirada, Città dello Sport – Strade del Nascimben 1/b Treviso

Orario – 9,15 – 17.00

  • Data d'inizio: 8 ottobre 2024
  • 6 mesi di aula + 6 mesi di stage
  • La Ghirada a Treviso
  • lun-ven dalle 9:15 alle 16:00
  • 4 borse di studio residenziali
  • 100% proposte di stage
  • Diploma Universitario 1 livello
  • 10.800€ (iva esente)

Continua a leggere...