fbpx
Skip to main content

Telefono 0422 324313 | info@mastersbs.it | Lun-Ven: 9-13 14-18

ISCRIZIONI APERTE DAL 3 AGOSTO AL 26 SETTEMBRE 2022

Scritto da

Il

3 Agosto 2022

Scritto da

Il

3 Agosto 2022

Parola d’ordine, opportunità: dal 3 agosto al 26 settembre riapre il Bando del Master SBS

Uno degli obiettivi principali di un progetto di formazione è quello di sapersi adattare ed evolvere, guardando al contesto storico e sociologico, al settore, alle modalità di erogazione in continuo aggiornamento, ma soprattutto alle persone.

Abbiamo passato anni difficili, in cui anche il semplice “guardare all’obiettivo” è diventato complesso, in un mondo costantemente sfocato e pieno di incertezze.

In questo periodo abbiamo ricevuto diverse segnalazioni da parte di studenti che non hanno avuto modo di rispettare i termini del Bando di iscrizione al nostro Master: chi si è laureato, chi ha avuto difficoltà nel gestire troppe scadenze sovrapposte, chi si è interessato agli step futuri del proprio percorso di formazione troppo tardi.

Desideriamo tuttavia appellarci ad uno dei nostri asset, valore portante sin dalla primissima edizione del percorso: l’opportunità.

Per questo abbiamo deciso di riaprire le candidature alla XVIII edizione del Master SBS: dal 3 agosto al 26 settembre, infatti, tutti gli interessati avranno nuovamente la possibilità di candidarsi e sostenere le selezioni di accesso.

La fase d’aula inizierà mercoledì 12 ottobre, presso il Campus Sportivo La Ghirada, a Treviso

Qui http://unive.it/sbs sono a disposizione tutta la modulistica e le indicazioni da seguire per candidarsi, entro e non oltre lunedì 26 settembre.

Qui, invece, il programma.

Segnaliamo inoltre che abbiamo messo a calendario per martedì 30 agosto una nuova presentazione del Master, che si terrà a partire dalle ore 16.30 a La Ghirada e sarà trasmessa in diretta su Zoom. 

Sarà utile a fornire informazioni aggiornate sia sulla didattica che su organizzazione e attività collaterali, nonché a rispondere a tutte le domande dei partecipanti.

Iscrizioni

Per tutte le informazioni aggiuntive, è possibile contattare direttamente il nostro staff: 

@ segreteria@mastersbs.it

m  +39 335 7485505

t    +39 0422 324313 / 343

    Presentazione XVIII Edizione

    Martedì 30 Agosto ore 16.30 - Online su ZOOM e in Presenza presso La Ghirada, Città dello Sport - Strada del Nascimben 1/b 31100 Treviso

    Accetto l'utilizzo dei miei dati per i fini descritti all'interno della Privacy Policy

    ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER SBS

    Compilando questo form di richiesta iscrizione alla newsletter SBS nessuno dei tuoi dati sarà registrato, solo dopo aver accettato esplicitamente l'iscrizione tramite l'email che ricaveri dopo aver cliccato sul tasto "richiedi iscrizione" i tuoi dati saranno registrati e potrai in qualsiasi momento richiederne la cancellazione dal nostro database.