
Benetton Rugby
Sin dalla prima edizione, Benetton Rugby è nel novero dei club al fianco del Master in Strategie dello Sport di Treviso.
I biancoverdi che si allenano proprio a La Ghirada – Città dello Sport di Treviso, sede del Master oltre che della Benetton Rugby, negli ultimi anni hanno vinto tutto cogliendo un susseguirsi di successi prestigiosi che li hanno portati al grande slam del 2010. Hanno vinto in una stagione nell’ordine: Supercoppa Italiana, sconfiggendo il Banca Monte Parma; Coppa Italia, in finale contro il Petrarca Padova; e Campionato Super 10, nell’ultima finale della storia prima dell’inizio dell’era Celtic League. Il capitano, Antonio Pavanello, ha alzato così lo Scudetto numero 15.
Da questa stagione i "leoni" giocano in Magners Celtic League.
Collabora alla didattica del Master SBS il General Manager della Benetton Rugby Vittorio Munari, che nella VI Edizione ha collaborato all’area Team working & Communication Skills con John Kirwan, Enzo Lefebre e Pasquale Gravina, ed ha gestito dei mini-meetings nei quali ha spiegato nei dettagli come si gestisce una società sportiva.