Grazie al supporto dell’Ateneo Ca’ Foscari e al sostegno del Main Sponsor del Master SBS, Intesa Sanpaolo, gli studenti che parteciperanno alla XV edizione, avranno la possibilità di accedere a uno speciale finanziamento a loro dedicato, il “PerTe Prestito con Lode”. Potranno quindi frequentare le lezioni e usufruire di un finanziamento rimborsabile a rate con condizioni particolarmente vantaggiose.
Legando il suo nome al Master SBS e allo sport più in generale, Intesa Sanpaolo sottolinea la sua adesione ai valori universali che esso rappresenta. Una vicinanza più volte confermata nel sostegno ad eventi sportivi che sono espressione del sano agonismo e del gesto sportivo che contribuiscono alla promozione dell’Italia a livello internazionale. Intesa Sanpaolo si colloca tra i primissimi gruppi bancari dell’eurozona con una capitalizzazione di mercato di 53,1 miliardi di euro.
Intesa Sanpaolo è leader in Italia in tutti i settori di attività (retail, corporate e wealth management). Il Gruppo offre i propri servizi a 12 milioni di clienti avvalendosi di una rete di oltre 4.600 sportelli presenti su tutto il territorio nazionale con quote di mercato non inferiori al 12% nella maggior parte delle regioni.
Intesa Sanpaolo ha una presenza internazionale strategica, con circa 1.100 sportelli e 7,7 milioni di clienti, incluse le banche controllate operanti nel commercial banking in 12 Paesi dell’Europa centro-orientale e nel Medio Oriente e Nord Africa, e una rete internazionale specializzata nel supporto alla clientela corporate in 25 Paesi, in particolare nel Medio Oriente e Nord Africa e in quelle aree in cui si registra il maggior dinamismo delle imprese italiane, come Stati Uniti, Brasile, Russia, India e Cina.