fbpx
Master SBS » News » Online il nuovo sito del Master SBS!

Online il nuovo sito del Master SBS!

Tempo di lettura: min

Categorie:
Selezioni al Master SBS 2019-2020

È online da oggi il nuovo sito del Master SBS pensato in primis per gli utenti da mobile: è infatti del 70% la quota di visitatori che accede al sito da smartphone e tablet, e il nuovo asset permette loro di usufruire dei contenuti in modo più veloce, immediato e chiaro.

Non ci siamo limitati ad un lavoro di semplice restyling estetico: anche i contenuti sono stati aggiornati e riorganizzati e grande spazio è stato dato a foto e video.

Il restyling del logo e il nuovo formato quadrato della brochure istituzionale di un anno fa, hanno anticipato questa nuova versione del sito: da un lato esso ricalca infatti lo stile pulito e semplice del logo e dall’altro riprende l’organizzazione chiara dei contenuti della brochure.

Il grande utilizzo di video ed immagini caratterizza il sito: due mezzi che, più dei testi, permettono a chi visita il sito di capire cos’è il Master SBS e di comprendere perchè è il percorso più adatto per chi voglia fare dello sport il proprio lavoro.

Evidenza quindi ai contenuti multimediali e alle foto che raccontano dei viaggi all’estero, delle testimonianze, dei progetti svolti con le aziende e di tutti i vari momenti che arricchiscono l’esperienza formativa SBS.

Grazie inoltre al canale YouTube del Master SBS, aggiornato ed arricchito negli ultimi mesi con nuovi video, è ora possibile accedere a contenuti originali, quali: interviste ai testimoni e docenti, resoconti dei viaggi all’estero e delle visite in Italia, le interviste ai diplomati del Master SBS.

Un grazie particolare va ai nostri Partner che, sempre numerosi, ci aiutano e ci spingono a migliorare sempre, anticipando le tendenze del mercato.

Un ringraziamento finale al team di Krea Independent che ha portato idee originali e ci ha supportato nello sviluppo durante questi mesi!

Compila il form di seguito per richiedere informazioni!

  • Data d'inizio: 8 ottobre 2024
  • 6 mesi di aula + 6 mesi di stage
  • La Ghirada a Treviso
  • lun-ven dalle 9:15 alle 16:00
  • 4 borse di studio residenziali
  • 100% proposte di stage
  • Diploma Universitario 1 livello
  • 10.800€ (iva esente)

Continua a leggere...