fbpx
Skip to main content

Telefono 0422 324313 | info@mastersbs.it | Lun-Ven: 9-13 14-18

Partecipa al Workshop “Carriere nello Sport” tenuto dal Master SBS durante Rimini Wellness 2023!

Scritto da

Il

29 Maggio 2023

Scritto da

Il

29 Maggio 2023

Incontra Nicolò Famiglietti, il beauty fitness trainer di successo ed ex-studente del Master SBS.

Rimini Wellness, la prestigiosa fiera internazionale dedicata al benessere e allo sport, si avvicina a grandi passi e con essa una straordinaria opportunità di crescita professionale nel settore.
Il Master SBS, affermatosi dal 2005 per la sua eccellenza nell’ambito della formazione nello Sport Business, ha il piacere di invitarvi a partecipare al workshop “Carriere nello Sport”, che si terrà presso la Wellness Arena – Hall Sud il venerdì 2 giugno dalle 13 alle 14.30.

L’incontro sarà un’occasione unica per conoscere da vicino le sfide e le opportunità professionali del settore sportivo, offrendo una panoramica sui nuovi trend e un quadro completo e aggiornato delle diverse carriere che si possono intraprendere. 

Durante il workshop, potrete interagire con Nicolò Famiglietti, primo beauty fitness trainer italiano, affermatosi come “influencer” grazie alle sue competenze e al suo impegno nel mondo del fitness unito al mondo digitale.

Ciò che rende l’incontro con Nicolò ancora più speciale è il fatto che egli stesso è un ex-studente del Master SBS. Nicolò ha infatti frequentato l’ottava edizione del Master, ormai 11 anni fa, ed è un esempio di successo di carriera nello sport. 

Sarà un’opportunità unica per gli aspiranti professionisti del settore avere un punto di vista privilegiato e consigli preziosi da un vero e proprio esperto del campo.

Se desiderate partecipare a questa straordinaria opportunità di apprendimento e di networking nel settore dello sport, non perdete l’occasione di partecipare al workshop “Carriere nello Sport” del Master SBS durante Rimini Wellness 2023

Vi aspettiamo numerosi alla Wellness Arena – Hall Sud venerdì 2 giugno dalle 13 alle 14.30

Preparatevi ad essere ispirati da Nicolò Famiglietti e ad aprire le porte verso un futuro ricco di successi nel mondo dello sport.

Vi aspettiamo al Rimini Wellness 2023!

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER SBS

Compilando questo form di richiesta iscrizione alla newsletter SBS nessuno dei tuoi dati sarà registrato, solo dopo aver accettato esplicitamente l'iscrizione tramite l'email che ricaveri dopo aver cliccato sul tasto "richiedi iscrizione" i tuoi dati saranno registrati e potrai in qualsiasi momento richiederne la cancellazione dal nostro database.