fbpx
Skip to main content

Telefono 0422 324313 | info@mastersbs.it | Lun-Ven: 9-13 14-18

Presentazione 29 Febbraio al Palaverde di Treviso.

Scritto da

Il

12 Febbraio 2024

Scritto da

Il

12 Febbraio 2024

Per gli interessati al Master SBS l’occasione di scoprire la XX edizione!

Giovedì 29 febbraio appuntamento al Palaverde, tempio dello sport trevigiano, oggi casa di Treviso Basket e di Prosecco Doc Imoco Volley Conegliano. Sarà questa la cornice della presentazione, fissata per le 16.30, che darà modo a tutti gli interessati del territorio di conoscere meglio il Master SBS e le caratteristiche della XX edizione.

Master SBS punti di unicità

Un Evento Aperto a Tutti gli Interessati

L’incontro è aperto a tutti gli interessati, in primis studenti laureati o laureandi che stanno valutando cosa fare dopo il percorso accademico.
La partecipazione all’incontro non è solo un’opportunità per conoscere da vicino le caratteristiche e le novità della XX edizione del Master SBS ma anche un’occasione unica per interagire con gli organizzatori e poter fare tutte le domande utili e avere risposte a tutte le curiosità.

Un’Opportunità Esclusiva: i Quarti di Finale di Champions League di Prosecco Doc Imoco Volley Conegliano

Al termine della presentazione, i partecipanti avranno l’opportunità di assistere ai quarti di finale di Champions League di Prosecco Doc Imoco Volley Conegliano, una delle squadre più titolate e amate nel panorama internazionale.
L’accesso a questa esperienza unica è limitato: sono 10 i posti disponibili ed è limitato solo a chi ha effettivamente interesse al Master SBS.

Come Partecipare

Invitiamo dunque tutti gli interessati a non lasciarsi sfuggire questa bella occasione. Per registrarsi all’evento o per ottenere ulteriori informazioni basta compilare il form che trovi qui sotto, la partecipazione è gratuita!

Se vuoi maggiori informazioni ci puoi contattare via telefono (355 7485505 oppure 0422 324313), mail o sui social alla pagina Facebook SBS.

SAVE THE DATE:

  • Giovedì 29 Febbraio
  • h 16.30
  • Palaverde di Treviso

    Presentazione XX Edizione

    Giovedì 29 Febbraio ore 16.30 PALAVERDE
    I partecipanti alla presentazione che fossero interessati ad assistere al match dei quarti di champions di Prosecco Doc Imoco Volley Conegliano (che si terrà alle 18.30 a Palaverde) dovranno indicarlo nel form di registrazione.

    Sono previsti 10 biglietti per il match e verranno assegnati in base all’ordine di registrazione alla presentazione.

    Le persone registrate verranno contattate qualche giorno prima per avere conferma della presenza all’incontro e verificare l’interesse ad assistere alla partita.

    Anno di Nascita

    Accetto l'utilizzo dei miei dati per i fini descritti all'interno della Privacy Policy

    ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER SBS

    Compilando questo form di richiesta iscrizione alla newsletter SBS nessuno dei tuoi dati sarà registrato, solo dopo aver accettato esplicitamente l'iscrizione tramite l'email che ricaveri dopo aver cliccato sul tasto "richiedi iscrizione" i tuoi dati saranno registrati e potrai in qualsiasi momento richiederne la cancellazione dal nostro database.