
Intesa Sanpaolo Partner del Master SBS
Legando il suo nome allo sport, il Gruppo Intesa Sanpaolo vuole soprattutto sottolineare la siua adesione ai valori universali che esso rappresenta. Una vicinanza più volte confermata nel sostegno offerto ad eventri sportivi che sono espressione del sano agonismo e del gesto sportivo e che contribuiscono al rilancio e alla promozione del sistema Italia anche a livello internazionale.
Intesa Sanpaolo è sponsor ufficiale del CONI, della Squadra Nazionale Olimpica Italiana e di Casa Italia per il triennio 2007-2010. Già a fianco degli Azzurri per le Olimpiadi di Pechino 2008 e nei Giochi Olimpici e Paraolimpici Invernali di Torino 2006, la Banca sosterrà anche i Giochi del Mediterraneo di Pescara 2009 e le Olimpiadi Invernali di Vancouver 2010. Inoltre quest’anno è partner ufficiale dei XIII Campionati di Nuoto che si terranno a Roma, cui si aggiunge il più ampio impegno di main sponsor della Federazione Italiana Nuoto.
Una presenza, quella di Intesa Sanpaolo, che si concretizza nell’erogazione di un finanziamento agevolato in favore degli studenti del Master SBS.