fbpx
Skip to main content

Telefono 0422 324313 | info@mastersbs.it | Lun-Ven: 9-13 14-18

Ultimi 7 giorni di application!

Scritto da

Il

11 Settembre 2020

Scritto da

Il

11 Settembre 2020

Venerdì 18 termine per candidarsi alla XVI edizione.

Si sta per chiudere la seconda finestra di selezioni per l’ammissione alla XVI edizione del Master SBS, in partenza il 6 ottobre presso La Ghirada di Treviso.

È possibile candidarsi entro venerdì 18 settembre e i colloqui d’ammissione si terranno entro martedì 22. Gli ammessi avranno poi tempo fino a venerdì 25 per confermare l’iscrizione.

In particolare questa seconda finestra sarà un’ottima occasione per ex atleti laureati di accedere a una delle 2 borse di studio Cino Marchese messe a disposizione dall’Istituto per il Credito Sportivo.

Tali borse di studio prevedono la parziale copertura della fee di partecipazione al Master SBS con un valore di 6.000€ ciascuna.

Per ogni informazione e approfondimento puoi contattarci ai seguenti recapiti:
– ufficio: 0422 324313;
– cellulare: 335 7485505;
– mail: segreteria@mastersbs.it.

La redazione web.

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER SBS

Compilando questo form di richiesta iscrizione alla newsletter SBS nessuno dei tuoi dati sarà registrato, solo dopo aver accettato esplicitamente l'iscrizione tramite l'email che ricaveri dopo aver cliccato sul tasto "richiedi iscrizione" i tuoi dati saranno registrati e potrai in qualsiasi momento richiederne la cancellazione dal nostro database.
×