fbpx
Skip to main content

Telefono 0422 324313 | info@mastersbs.it | Lun-Ven: 9-13 14-18

Vieni a conoscere il Master SBS

Scritto da

Il

25 Maggio 2021

Scritto da

Il

25 Maggio 2021

Il 16 Giugno l’ultimo incontro sia online sia in presenza a La Ghirada!

Mercoledì 16 Giugno alle ore 11.30 si terrà la quarta e ultima presentazione della XVII edizione del Master SBS che prenderà il via a ottobre.

L’incontro si terrà sia online su Zoom sia di persona a La Ghirada di Treviso. La partecipazione in presenza avverrà nel pieno rispetto delle normative anti covid, con misurazione della temperatura all’ingresso, igienizzazione delle sale, ecc. Al termine dell’incontro “fisico”, sarà possibile visitare le varie strutture del centro sportivo: la foresteria, le aule studio, ecc.

Durante i circa 45 minuti verranno condivise le principali caratteristiche della XVII edizione e sarà il momento perfetto per fare tutte le domande e avere tutte le risposte in merito al Master SBS.

Per partecipare è sufficiente registrarsi al form seguente.

La redazione web.

    Presentazione Online XVII Edizione

    Mercoledì 16 Giugno 2021 ore 11.30

    Accetto l'utilizzo dei miei dati per i fini descritti all'interno della Privacy Policy

    ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER SBS

    Compilando questo form di richiesta iscrizione alla newsletter SBS nessuno dei tuoi dati sarà registrato, solo dopo aver accettato esplicitamente l'iscrizione tramite l'email che ricaveri dopo aver cliccato sul tasto "richiedi iscrizione" i tuoi dati saranno registrati e potrai in qualsiasi momento richiederne la cancellazione dal nostro database.