fbpx
Master SBS » News » Il Master SBS dà il benvenuto al Consorzio Universo Treviso

Il Master SBS dà il benvenuto al Consorzio Universo Treviso

Tempo di lettura: min

Categorie:

Il Consorzio Universo Treviso, che sta alla base del progetto Treviso Basket fin dalla nascita nel 2012, entra a far parte del Club del Master Universitario di I livello in Strategie per il Business dello Sport.

Una partnership che si concretizzerà con un rapporto diretto con la classe del Master SBS. Già quest’anno i 34 studenti neolaureati della XVII edizione avranno la possibilità di ascoltare la testimonianza del neo Presidente del Consorzio, Piergiorgio Paladin. Sarà l’occasione per conoscere meglio una delle best practice della pallacanestro italiana.

Sarà una sinergia nel segno del talento, con la possibilità per il Master SBS di diventare serbatoio di progetti e risorse umane per la crescita del Consorzio, a supporto di Treviso Basket.

Accogliamo con soddisfazione nel Progetto SBS il Consorzio Universo Treviso, che rappresenta un connubio unico nel suo genere di sport, business e passione nel nostro territorio – spiega Enrico Castorina, AD di Verde Sport – . L’obiettivo è sviluppare relazioni concrete e nuove progettualità che vadano a beneficio di entrambi, con lo slancio che ci contraddistingue“.

Il Master SBS rappresenta una delle eccellenze formative dello sport business italiano – continua Piergiorgio Paladin, Presidente Consorzio Universo Treviso – . Per il Consorzio questa partnership significa un ulteriore accreditamento nel contesto nazionale, un ottimo catalizzatore di relazioni e l’opportunità di entrare in contatto diretto con giovani talenti. A sua volta il Master SBS può trovare nella nostra compagine ulteriori competenze a cui attingere e una rete di imprese con cui confrontarsi”.

La redazione web.

  • Data d'inizio: 8 ottobre 2024
  • 6 mesi di aula + 6 mesi di stage
  • La Ghirada a Treviso
  • lun-ven dalle 9:15 alle 16:00
  • 4 borse di studio residenziali
  • 100% proposte di stage
  • Diploma Universitario 1 livello
  • 10.800€ (iva esente)

Continua a leggere...