fbpx
Master SBS » News » Chi sarò alla fine della mia esperienza con il Master SBS?

Chi sarò alla fine della mia esperienza con il Master SBS?

Tempo di lettura: min

Categorie:
Chi sarò alla fine della mia esperienza con il Master SBS

Quali competenze svilupperò per spendermi al meglio nel mondo del lavoro? Un’esperienza di questo tipo sarà di stimolo anche per le mie soft skills? Ecco tutte le risposte del team del Master SBS!

Hai da poco conseguito la laurea. O magari, stai riprendendo in mano il tuo percorso di formazione dopo un anno sabbatico. Le idee sono tante, le proposte dei principali atenei italiani ancora di più. Di certo orientarsi non è semplice, e per te che stai cercando l’opportunità giusta per costruire il tuo futuro, l’esperienza che può cambiare la tua vita, scegliere è difficile. E il Master SBS non è ancora che “uno dei tanti”.

Come raccontarti al meglio il Master SBS?

Potremmo elencarti tutti i punti salienti del nostro programma, che troveresti comunque facilmente esplorando il nostro sito web.

Potremmo farti i nomi dei nostri partner, per mostrarti in modo immediato le eccellenze con cui collaboriamo.

Potremmo conquistarti con la nostra filosofia che da sempre ci porta verso le contaminazioni culturali, il confronto continuo, le esperienze dirette in ambito internazionale, con il programma di viaggi studio del Master SBS.

Potremmo ancora spiegarti quali sono i nostri punti forti rispetto ad altri programmi di formazione nell’ambito dello sport business, o anzi, cosa ci rende davvero unici sul panorama nazionale.

E invece?

Invece abbiamo preferito provare a costruire un ritratto, una visione futura: la carta d’identità del “Chi sarai” dopo aver passato un anno insieme a noi.

Lavoro in team, Project Management, Sguardo internazionale, Project Work, Networking, Esperienza sul campo, Soft Skills sono i punti che abbiamo approfondito e che ti aiuteranno a capire che tipo di figura professionale (e non solo!) potresti diventare scegliendo il Master SBS.

Trovi tutti i dettagli qui!

Ti ricordiamo infine che è possibile candidarsi alle selezioni della XIX edizione del Master SBS fino al 17 settembre andando alla pagina SBS sul sito di Università Ca’ Foscari dove ci sono tutti i documenti utili.

Se avessi ancora qualche incertezza?

Hai ancora qualche dubbio? Desideri maggiori dettagli sul percorso di selezione? 

Per ogni maggiore informazione puoi contattare direttamente il nostro team: 

  • Mail: segreteria@mastersbs.it
  • m  +39 335 7485505
  • t    +39 0422 324313 / 343

#ScegliBeneSubito, ti aspettiamo!

Scarica la Brochure e Chiedi Info!

  • Data d'inizio: 8 ottobre 2024
  • 6 mesi di aula + 6 mesi di stage
  • La Ghirada a Treviso
  • lun-ven dalle 9:15 alle 16:00
  • 4 borse di studio residenziali
  • 100% proposte di stage
  • Diploma Universitario 1 livello
  • 10.800€ (iva esente)

Continua a leggere...