fbpx
Master SBS » News » Il Master SBS è unico: ecco perché!

Il Master SBS è unico: ecco perché!

Tempo di lettura: min

Categorie:
scopri perchè il master sbs è unico

Lo sport è la tua più grande passione?
Cerchi l’opportunità di formazione giusta per il tuo futuro lavorativo?
Hai pensato di specializzarti nel mondo dello sport business?

Ti presentiamo il Master SBS, una straordinaria opportunità che ti permetterà di acquisire tutte le competenze necessarie per entrare nel mondo dello sport business a livelli professionali.

Iniziamo con l’obiettivo principale: il Master SBS ti prepara per diventare un leader nel settore dello sport business.
Grazie a un curriculum completo e interdisciplinare, acquisirai conoscenze su tutti gli aspetti legati al mondo dello sport come: il marketing sportivo, la gestione finanziaria, la comunicazione, il diritto applicato allo sport e molto altro ancora.

Un altro punto di grande rilievo è il corpo docente.
Tutti i professori che ti accompagneranno durante il percorso formativo sono professionisti di alto livello, provenienti direttamente dal mondo dello sport business. Questo significa che potrai imparare dai migliori, prendendo spunto dalle loro esperienze e acquisendo competenze concrete e attuali.

Inoltre, il Master SBS ti offre un ambiente di apprendimento stimolante e altamente interattivo.
Potrai confrontarti con i tuoi compagni di corso, con background diversi dal tuo, scambiare idee e creare una rete di contatti nel mondo dello sport business.

Un altro punto di forza di questo Master SBS è senza dubbio il supporto garantito nella ricerca di stage presso importanti aziende del settore.
Questa esperienza sul campo ti permetterà di mettere in pratica le competenze apprese durante la fase d’aula, creando una solida base per la tua futura carriera nel mondo dello sport business.

Infine, solo con il Master SBS potrai vivere ben due esperienze internazionali!
Saranno infatti Svizzera e Parigi le destinazioni dei due viaggi all’estero proposti per la XIX edizione, per conoscere realtà di primo piano dello sport management internazionale. Guarda qui il racconto degli ultimi viaggi fatti.

Non perdere l’opportunità di fare la differenza nel settore che ami. Visita la landing page per scoprire ulteriori dettagli sul Master SBS e come candidarti per questa straordinaria esperienza formativa.

Ti ricordiamo infine che è possibile candidarsi alle selezioni della XIX edizione del Master SBS fino al 17 settembre andando alla pagina SBS sul sito di Università Ca’ Foscari dove ci sono tutti i documenti utili.

Il tuo futuro nel mondo dello sport business inizia qui!

Per ogni maggiore informazione puoi contattare direttamente il nostro team: 

  • Mail: segreteria@mastersbs.it
  • m  +39 335 7485505
  • t    +39 0422 324313 / 343

#ScegliBeneSubito, ti aspettiamo!

  • Data d'inizio: 8 ottobre 2024
  • 6 mesi di aula + 6 mesi di stage
  • La Ghirada a Treviso
  • lun-ven dalle 9:15 alle 16:00
  • 4 borse di studio residenziali
  • 100% proposte di stage
  • Diploma Universitario 1 livello
  • 10.800€ (iva esente)

Continua a leggere...