fbpx
Master SBS » News » SportBusiness Postgraduate Rankings 2023

SportBusiness Postgraduate Rankings 2023

Tempo di lettura: min

Categorie:
Ranking Sport Business 2023

Il Master SBS dal 2012 tra i primi 40 al Mondo!

Il Master SBS: un’eccellenza Globale Riconosciuta

Il Master Universitario di I Livello in Strategie per il Business dello Sport ha ottenuto anche quest’anno un riconoscimento eccezionale nel campo dell’istruzione post-laurea nel mondo dello sport.

Nel recente SportBusiness Postgraduate Rankings, pubblicato il 9 ottobre, il Master SBS ha conquistato una posizione di prestigio, classificandosi al 2° posto in Italia, all’11° posto in Europa e al 33° posto nel mondo tra i corsi e i master post-lauream.

Questo risultato non è una novità per il Master SBS, che ha costantemente figurato tra i primi 40 al mondo in questa classifica dal 2012. Questa costanza di eccellenza dimostra il valore e l’impegno continuo che il Master SBS mette nell’offrire un’educazione di alta qualità nel campo del business sportivo.

SportBusiness Postgraduate Rankings: il Riconoscimento Globale

Lo SportBusiness Postgraduate Rankings rappresenta una delle valutazioni più autorevoli nel campo dell’istruzione post-laurea nel settore dello sport. Questa classifica annuale mette a confronto i programmi di master e corsi di laurea in business sportivo in tutto il mondo, valutandoli in base a una serie di criteri, tra cui qualità dell’insegnamento, opportunità di carriera per gli studenti e reputazione globale.

Essere classificati tra i primi 40 al mondo anche in questa edizione è un risultato straordinario e conferma il posizionamento di eccellenza del Master SBS a livello internazionale.

Un Corso con una Storia di Successo

Il Master SBS offre un’esperienza educativa unica nel suo genere, che prepara gli studenti per una carriera di successo nel mondo complesso e in continua evoluzione del business sportivo. Gli studenti del Master SBS hanno l’opportunità di imparare da esperti del settore, partecipare a progetti pratici con aziende partner e accedere a una vasta rete di contatti nel mondo dello sport. Sono quasi 700 i diplomati dal 2006 ad oggi!

La classifica è un riflesso del duro lavoro e dell’impegno costante di tutti coloro che sono coinvolti nel Master SBS, dagli organizzatori ai docenti, dagli studenti ai partner del progetto. È una testimonianza dell’innovazione e dell’attenzione alla qualità che guidano il programma.

Guardando al Futuro

Mentre il Master SBS celebra il suo successo nel ranking, continua a guardare al futuro con l’obiettivo di migliorare ulteriormente l’esperienza degli studenti e di rimanere un punto di riferimento globale nell’istruzione nel campo del business sportivo.

L’obiettivo è quello di continuare a formare le prossime generazioni di leader nel mondo dello sport, preparandoli per sfide sempre più complesse e opportunità in questo affascinante settore.

Con il suo impegno per l’innovazione e l’eccellenza, il Master SBS sta dimostrando che il successo è una costante, non una sorpresa.

  • Data d'inizio: 8 ottobre 2024
  • 6 mesi di aula + 6 mesi di stage
  • La Ghirada a Treviso
  • lun-ven dalle 9:15 alle 16:00
  • 4 borse di studio residenziali
  • 100% proposte di stage
  • Diploma Universitario 1 livello
  • 10.800€ (iva esente)

Continua a leggere...