Con 36 iscritti prende il via un anno di formazione, esperienze e opportunità
Oggi, martedì 7 ottobre, ha preso ufficialmente il via la XXI edizione del Master in Strategie per il Business dello Sport.
Un percorso che, anno dopo anno, continua a rappresentare un punto di riferimento per chi sogna di lavorare nello sport system e di diventare protagonista di un settore in continua evoluzione.
Gli studenti e le studentesse che oggi iniziano il loro cammino vivranno mesi intensi, tra lezioni frontali, incontri con manager e professionisti del settore, esperienze sul campo, viaggi studio e attività di networking. Un’opportunità unica per crescere sia sul piano professionale che personale, costruendo le basi per una carriera solida e ricca di soddisfazioni.
La forza di questa edizione sta anche nella ricchezza e varietà del gruppo classe: ragazze e ragazzi pronti a condividere passioni, competenze e sogni, con la consapevolezza che l’esperienza del Master sarà il trampolino per il loro futuro.
Un grazie particolare ai protagonisti di questa avventura:
Giacomo, Fabio, Nathan, Tommaso, Elisa, Letizia, Alessandro, Andrea, Francesca, Martina, Riccardo, Sedric, Michele, Rico, Giuseppe, Giovanni, Davide, Carlotta Rita, Giacomo, Davide, Luca, Alice, Giuseppe, Marco, Filippo, Andrea, Elisa, Gianluca, Emma, Anna, Gabriele, Sabina, Davide, Enrico, Francesco, Nadir.
Buon inizio a tutte e tutti!