fbpx
Skip to main content

Telefono 0422 324313 | info@mastersbs.it | Lun-Ven: 9-13 14-18

“Vincitori e vincenti”: Pasquale Gravina presenta il suo libro a Treviso

Scritto da

Il

12 Febbraio 2024

Scritto da

Il

12 Febbraio 2024

Un evento culturale da non perdere organizzato da Master SBS e Unindustria Veneto Est

Treviso si appresta ad accogliere Pasquale Gravina per un evento che celebra la vita di uno degli atleti simbolo della pallavolo italiana. Membro di quella “generazione di fenomeni” che ha segnato un’era nel volley internazionale, Pasquale condividerà con il pubblico il suo racconto nelle pagine del libro “Vincitori e vincenti“.
L’appuntamento è organizzato dal Master SBS e Confindustria Veneto Est e si inserisce nel ciclo 2024 di incontri culturali della Biblioteca d’Impresa.

L’incontro, che sarà condotto dalla giornalista sportiva Lia Capizzi, è fissato per martedì 27 febbraio alle 18.00 presso il Palazzo Giacomelli – Spazio Confindustria Veneto Est, in Piazza G. Garibaldi 13, a Treviso.

Da Atleta Leggendario a Leader Manageriale

Con un palmarès da fare invidia a molti e riconosciuto come uno dei più forti giocatori di pallavolo di tutti i tempi, Gravina ha saputo reinventarsi brillantemente nel mondo manageriale dopo aver appeso le scarpe al chiodo.
La sua seconda carriera dopo quella sportiva è ulteriore testimonianza del fatto che essere un vincente è una questione di perseveranza e metodo, non solo di talento occasionale.

“Vincitori e vincenti”: Lezioni di Vita e Successo

Nella presentazione del suo libro, in dialogo con la giornalista sportiva Lia Capizzi, Gravina si aprirà sui temi centrali della sua opera quali ad esempio l’importanza della squadra, le tipologie di giocatori, il leader moderno, l’etica professionale e tantissime altre questioni chiave per chi ambisce a eccellere in ambienti altamente competitivi.
Il suo libro non è solo un memoir, ma un manuale che delinea le strategie per trasformare le sconfitte in lezioni e le vittorie in trampolini di lancio per successi ancora maggiori.

Un Evento nel Segno dell’Eccellenza: Prenota il tuo Posto

Questo incontro è un’occasione per ascoltare da vicino le esperienze di chi ha raggiunto l’apice dello sport e ha saputo replicare quel successo nella vita professionale.

Per garantire la presenza è richiesta la registrazione attraverso il modulo di adesione online che trovi qui. Con posti limitati, ti invitiamo a confermare la partecipazione per assicurarti l’opportunità di apprendere direttamente da un vero esempio di leadership e di successo trasversale.

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER SBS

Compilando questo form di richiesta iscrizione alla newsletter SBS nessuno dei tuoi dati sarà registrato, solo dopo aver accettato esplicitamente l'iscrizione tramite l'email che ricaveri dopo aver cliccato sul tasto "richiedi iscrizione" i tuoi dati saranno registrati e potrai in qualsiasi momento richiederne la cancellazione dal nostro database.