Diverse testimonianze ad arricchire il primo modulo sul Digital Branding
Si terrà l’11 e 12 dicembre, in modalità online, il primo modulo sul Digital Branding del MicroMaster in Sport Digital R-Evolution.
In queste prime due giornate, coordinate da Maria Laura Albini, Entrepreneur & Start up Advisor, gli studenti avranno modo di:
- fare propri modelli e concetti necessari per lo sviluppo di un brand
- sviluppare la capacità di comunicare gli elementi chiave in maniera semplice
- analizzare case study.
E proprio le testimonianze daranno modo ai partecipanti di conoscere casi di successo di realtà di primo piano a livello internazionale.
Venerdì 11 dicembre
- Giovanni Sacripante, Head of Marketing & Digital Contents, Direttore Marketing & Digital Contents FIGC.
- Michael Gandler, Managing Director SENT Sport e CEO Como1907
Sabato 12 dicembre
- Giorgio Brambilla, Commercial Director, AS Roma.
Il MicroMaster, nato dalla sinergia tra H-FARM e Verde Sport, è strutturato in 4 sessioni per 4 fine settimana, uno al mese con inizio appunto il prossimo 11-12 dicembre.
Il MicroMaster è pensato per chi già lavora e vuole approfondire conoscenze specifiche, così come per chi sta studiando e vuol trasformare la passione per lo sport in una professione.
Prende vita dall’unione di due realtà di punta del territorio un percorso formativo innovativo che guarda ai giovani: grazie alla sinergia tra H-FARM e Verde Sport nasce il MicroMaster in Sport Digital R-Evolution.
Puoi trovare tutte le informazioni sulla scheda del MicroMaster in Sport Digital R-Evolution sul sito di H-Farm.
La redazione web.