Ultimi 30 giorni per pre-candidarsi alla XVIII edizione.
Vivi un giorno al fianco dei Manager dello Sport.
Si chiuderà a metà maggio l’opportunità di scegliere di vivere e lavorare per un giorno fianco a fianco di manager di importanti realtà dello sport business italiano.
Sono rimasti solo 4 posti per pre-candidarsi alla XVIII edizione 2022-2023.
Già 9 persone hanno infatti scelto di vivere quest’esperienza di job shadowing nello sport: per entrare nella “stanza dei bottoni” di alcune delle più interessanti aziende dello sport business italiano.
Hanno già aderito all’iniziativa:
– Volfango Bondi, Managing Director – Intersport Italia
– Massimo Colella, HR Director – Diadora
– Lorenzo Dallari, Direttore Editoriale e Social – Lega Calcio Serie A
– Paolo D’Ammassa, Founder & CEO – Connexia
– Gianluca Pavanello, CEO – Macron
– Massimo Righi, Presidente – Lega Volley Maschile Serie A
– Francesca Sanzone, Responsabile Divisione Calcio Femminile – FIGC
– Agata Frigerio, Human Resources Director – AC Milan
Richiedi entro metà maggio il tuo “Golden Badge SBS”. Effettua la tua pre-candidatura per la prossima edizione 2022-2023, ti bastano tre step:
- compila il form a questo link;
- effettua il bonifico di 250€ a titolo di caparra alle coordinate indicate nella mail che riceverai dopo aver compilato il form;
- attendi conferma via mail che la tua pre-candidatura sia andata a buon fine.
La cifra di 250€ è una caparra che ti consentirà di accedere all’iniziativa di job shadowing e ti verrà restituita il primo giorno di lezione.
Se non verrai ammesso al Master SBS, la caparra ti verrà comunque restituita; se invece deciderai di ritirarti dopo essere stato ammesso, la caparra verrà trattenuta.
L’iniziativa “Golden Badge SBS” si chiuderà il giorno prima dell’apertura del Bando (metà maggio 2022) e comunque raggiunto il numero massimo di 12 pre-candidati.
Periodo e durata dell’attività verranno individuati in base alle disponibilità dei vari “tutor aziendali” e comunque non oltre la fine della fase d’aula.
La redazione SBS.