fbpx
Skip to main content

Telefono 0422 324313 | info@mastersbs.it | Lun-Ven: 9-13 14-18

ESPORTS: LET’S PLAY, FOR REAL!

Scritto da

Il

29 Novembre 2017

Scritto da

Il

29 Novembre 2017

Oltre 300 persone all’evento del Master SBS: “ESPORTS: LET’S PLAY, FOR REAL!”

Grande successo per la tavola rotonda sul tema ESPORTS che si è tenuta venerdì 24 presso la prestigiosa cornice dello Stadio San Siro.

Organizzato dal Master SBS insieme a AC Milan, l’evento ha visto presenti in platea numerosi rappresentanti di aziende e player del settore, così come tanti brand, club, media e agenzie che volevano conoscere meglio il mondo degli ESPORTS.

Marco Nazzari
Esports

Moderati da Massimo Callegari, si sono alternati sul palco:

 Giovanni Zurleni, Commercial & Marketing Director – LNPB

Alessandro Sesani, General Manager – TeamForge

Daniel Schmidhofer, CEO – ProGaming Italia & Managing Director Italia – ESL 

Marco Nazzari, Managing Director Europe – Nielsen Sports

Stefano Corona, Sport & Entertainment Advisor

Marco Saletta, General Manager – Sony Interactive Entertainment Italia 

La tavola rotonda, partendo dai dati di Nielsen Sports sulla situazione internazionale, ha visto poi i vari rappresentanti andare a delineare gli ambiti d’azione del proprio business (Lega, Team, Brand, Publisher, ecc.).

Marco Saletta
Stefano Corona

Alternandosi sul palco in speech di circa 10/15 minuti, i relatori hanno fornito concetti chiari e posto l’accento su dati concreti, aspetti tangibili, numeri che hanno definito al meglio il mondo degli ESPORTS per gli ospiti in platea.

Un ultimo focus di Nielsen Sports con i dati del mercato italiano ha anticipato il “giro di microfono” finale che è stato utile per fissare alcuni concetti e parole chiave importanti, così come parlare di trend e opportunità molto concrete in un mercato, quello italiano, con enormi potenzialità di sviluppo. 

 
La redazione web.

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER SBS

Compilando questo form di richiesta iscrizione alla newsletter SBS nessuno dei tuoi dati sarà registrato, solo dopo aver accettato esplicitamente l'iscrizione tramite l'email che ricaveri dopo aver cliccato sul tasto "richiedi iscrizione" i tuoi dati saranno registrati e potrai in qualsiasi momento richiederne la cancellazione dal nostro database.