fbpx
Skip to main content

Telefono 0422 324313 | info@mastersbs.it | Lun-Ven: 9-13 14-18

E’ iniziata oggi la XIV Edizione Edizione

Scritto da

Il

11 Settembre 2018

Scritto da

Il

11 Settembre 2018

Si comincia!

Primo giorno in classe per gli studenti della 14° edizione del Master SBS, che ha preso il via oggi a La Ghirada a Treviso: tanto entusiasmo e curiosità tra i 36 masterini, impegnati a conoscere La Ghirada e a familiarizzare tra di loro.

Master SBS - XIV Edizione

Proprio per iniziare a fare squadra, la prima giornata è stata una full immersion con i professionisti di ManpowerGroup, partner del Master SBS, con prove e sessioni dedicate al team building che hanno coinvolto tutti gli studenti!  

Master SBS XIV Primo giorno

Da domani il via alle lezioni ed alle testimonianze, con un ospite di livello assoluto: per la prima volta, infatti, in cattedra al Master SBS salirà Franco Carraro, decano dello sport italiano ed internazionale!

La Redazione Web

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER SBS

Compilando questo form di richiesta iscrizione alla newsletter SBS nessuno dei tuoi dati sarà registrato, solo dopo aver accettato esplicitamente l'iscrizione tramite l'email che ricaveri dopo aver cliccato sul tasto "richiedi iscrizione" i tuoi dati saranno registrati e potrai in qualsiasi momento richiederne la cancellazione dal nostro database.