fbpx
Skip to main content

Telefono 0422 324313 | info@mastersbs.it | Lun-Ven: 9-13 14-18

Pavanello, CEO di Macron, chiude la prima settimana

Scritto da

Il

13 Ottobre 2020

Scritto da

Il

13 Ottobre 2020

I primi giorni d’aula tra lezioni, testimonianze e lavoro sulle soft skills

È con Gianluca Pavanello, CEO di Macron, che si chiude la prima settimana di lezioni e testimonianze della XVI edizione del Master SBS.

In questo inizio di percorso, gli studenti hanno incontrato già manager di rilievo provenienti da settori molto diversi tra loro:

Volfango Bondi, GM – Intersport Italia;
Federico Fantini, Presidente – Assimanager e Senior Business Advisor – DAO;
Francesco Terrazzani, Financial & Control Department – Lega B (Diplomato SBS).

E come detto, oggi in aula si è tenuto l’incontro con Gianluca Pavanello, CEO – Macron, davanti alla classe “vestita” proprio dall’azienda di Crespellano, vicino a Bologna.
Nel corso del suo intervento, Pavanello ha presentato l’azienda, le strategie di sviluppo e il nuovo polo direzionale e logistico, inaugurato da poco, rispondendo alle numerose domande degli studenti e dando molti spunti utili per il loro futuro.

Questi primissimi giorni sono stati importanti per gli studenti anche per iniziare a conoscersi. Per questo, già dal primo giorno, si è parlato di team building, di motivazioni, speranze e aspirazioni, così come di strumenti e mezzi per raggiungerli.

Questo percorso sulle soft skills è coordinato da Umana (partner del Master SBS) che, con i masterini, andrà ad affrontare anche temi relativi al personal branding, preparazione del cv, come affrontare un colloquio, ecc.

Ecco qui la prima foto di gruppo con i 34 masterini, tutti brandizzati Macron, sui playground de La Ghirada!

La redazione web

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER SBS

Compilando questo form di richiesta iscrizione alla newsletter SBS nessuno dei tuoi dati sarà registrato, solo dopo aver accettato esplicitamente l'iscrizione tramite l'email che ricaveri dopo aver cliccato sul tasto "richiedi iscrizione" i tuoi dati saranno registrati e potrai in qualsiasi momento richiederne la cancellazione dal nostro database.