fbpx
Master SBS » News » Una giornata indimenticabile in Casa Milan per gli studenti della XIX edizione del Master SBS!

Una giornata indimenticabile in Casa Milan per gli studenti della XIX edizione del Master SBS!

Tempo di lettura: min

Master SBS Visita didattica Casa Milan

Presentati in Casa Milan i project work sulla comunicazione svolti per il Club Rossonero.

Venerdì 2 febbraio, a Casa Milan, gli studenti del Master SBS hanno avuto l’opportunità di presentare i loro lavori relativi al project work nell’area comunicazione.

A introdurre la mattinata Agata Frigerio, Responsabile Risorse Umane e Organizzazione AC Milan, che ha accolto la classe e ricordato come la collaborazione con il Master SBS sia molto importante e duri da ormai oltre 10 anni.

È stato poi Francesco Battaglia, Social & Editorial Manager del Club Rossonero, ad ascoltare i vari gruppi presentare i lavori e fare le proprie considerazioni valutando l’operato di ciascun team.

Gli studenti hanno avuto un mese di tempo per rispondere al brief ricevuto e sono stati accompagnati nel loro lavoro da Giorgio Soffiato (docente nell’area digital e founder dell’agenzia Marketing Arena).

Al termine delle presentazioni gli studenti, accompagnati da Francesco Battaglia, hanno visitato la Media House del Club, dove nascono i contenuti social, editoriali e non solo di AC Milan.

Master SBS Ac Milan Media House

Partiti nel primo pomeriggio da Casa Milan, sono poi arrivati allo Stadio di San Siro dove si è svolto un tour molto completo e interessante, guidato da un ex studente del Master SBS: Alberto Piccolo, Event & Stadium Operations Associate Manager AC Milan.

Lavorare insieme a un top club mondiale come AC Milan è sempre un’esperienza importante e di crescita per gli studenti che, anche in questa edizione, si sono potuti confrontare con professionisti di altissimo livello e con aspettative molto alte.
Proprio come succederà dai primi di aprile quando si troveranno impegnati nella loro esperienza di stage!

PROSSIMI APPUNTAMENTI SBS

  • Data d'inizio: 8 ottobre 2024
  • 6 mesi di aula + 6 mesi di stage
  • La Ghirada a Treviso
  • lun-ven dalle 9:15 alle 16:00
  • 4 borse di studio residenziali
  • 100% proposte di stage
  • Diploma Universitario 1 livello
  • 10.800€ (iva esente)

Continua a leggere...