Oltre 210 colloqui fatti in un giorno: questi i numeri del career day milanese.
Si è tenuto ieri, 20 novembre, allo Stadio San Siro di Milano il primo dei due Career Day della XV edizione del Master SBS, appuntamento finalizzato all’inserimento in stage, che avverrà da marzo 2020.
La giornata a San Siro è stata contraddistinta da una grande partecipazione del mondo del lavoro con ben 23 realtà presenti. Rappresentanti di Club, Agenzie e Aziende hanno infatti intervistato i 29 studenti dalla mattina fino a pomeriggio inoltrato: oltre 210 i colloqui effettuati!
Un grazie particolare va quindi alle aziende che hanno aderito all’invito dell’Organizzazione SBS e che sono intervenute: AC Milan, You First Sports, Boxeur Des Rues, McFit, Sports Production Hub, Piacenza Calcio, Infront, Sport Digital House, Ticketone, Yamaha Motor Racing, Chievo Verona, Mi Games, Revoo, Bosch, Pallacanestro Reggiana, Bitmama, La Gazzetta dello Sport, Laureus, Diagramma, Inter F. C., Urban Sports Club, CMP, Le Coq Sportif.
Prossimo appuntamento il 28 novembre all’Asolo Golf Club a Treviso per un’altra importante giornata di colloqui per i masterini!
La Redazione web.
Scopri di più sulla formazione in azienda del Master SBS!