Due giornate da ricordare quelle del 17 e del 24 novembre: gli studenti della XIII edizione del Master SBS hanno infatti avuto la possibilità di svolgere due Career Day a distanza di una settimana!
Per la prima volta in 13 edizioni, il Master SBS ha infatti organizzato, oltre alla classica tappa trevigiana, anche un incontro a Milano presso lo Stadio San Siro, aumentando quindi in modo sensibile le opportunità di incontro tra aziende e studenti.
Questa prima doppia-edizione ha visto in totale ben 39 aziende presenti, appartenenti a diversi settori dello sport system: dai media alla produzione di articoli sportivi, dall’organizzazione di eventi ai club.
Il primo appuntamento si è quindi svolto a La Ghirada di Treviso e gli studenti hanno avuto l’occasione di svolgere più interviste nell’arco della giornata: un’esperienza unica che ha visto alla fine oltre 160 colloqui svolti.
Ancora meglio al secondo incontro, a San Siro: gli studenti del Master SBS hanno infatti incontrato oltre 20 aziende che hanno svolto in totale ben 190 colloqui in sei ore!
Numeri davvero positivi e confortanti per queste due giornate di Career Day e che fanno ben sperare per l’inserimento in stage che avverrà ai primi di marzo, al termine della fase d’aula e al rientro dal viaggio studio a Toronto!
I numeri dei Career Day SBS 2017:
– 380 colloqui svolti
– 39 aziende presenti
– 38 studenti
– 10 colloqui di media a studente
– 3 mesi di lavoro
– 2 location
La Redazione web