Presentati in Casa Milan i project work sulla comunicazione svolti per il Club Rossonero.
Venerdì 2 febbraio, a Casa Milan, gli studenti del Master SBS hanno avuto l’opportunità di presentare i loro lavori relativi al project work nell’area comunicazione.
A introdurre la mattinata Agata Frigerio, Responsabile Risorse Umane e Organizzazione AC Milan, che ha accolto la classe e ricordato come la collaborazione con il Master SBS sia molto importante e duri da ormai oltre 10 anni.
È stato poi Francesco Battaglia, Social & Editorial Manager del Club Rossonero, ad ascoltare i vari gruppi presentare i lavori e fare le proprie considerazioni valutando l’operato di ciascun team.
Gli studenti hanno avuto un mese di tempo per rispondere al brief ricevuto e sono stati accompagnati nel loro lavoro da Giorgio Soffiato (docente nell’area digital e founder dell’agenzia Marketing Arena).
Al termine delle presentazioni gli studenti, accompagnati da Francesco Battaglia, hanno visitato la Media House del Club, dove nascono i contenuti social, editoriali e non solo di AC Milan.
Partiti nel primo pomeriggio da Casa Milan, sono poi arrivati allo Stadio di San Siro dove si è svolto un tour molto completo e interessante, guidato da un ex studente del Master SBS: Alberto Piccolo, Event & Stadium Operations Associate Manager AC Milan.
Lavorare insieme a un top club mondiale come AC Milan è sempre un’esperienza importante e di crescita per gli studenti che, anche in questa edizione, si sono potuti confrontare con professionisti di altissimo livello e con aspettative molto alte.
Proprio come succederà dai primi di aprile quando si troveranno impegnati nella loro esperienza di stage!