fbpx
Master SBS » News » Una seconda finestra di selezione da fine agosto!

Una seconda finestra di selezione da fine agosto!

Tempo di lettura: min

Categorie:
Master SBS XVI edizione

In palio 2 borse di studio per ex atleti nazionali.

Si è conclusa la prima finestra di selezioni per l’ammissione alla XVI edizione del Master SBS, in partenza a ottobre presso la Ghirada di Treviso.

Considerato che i tempi per candidatura e selezione quest’anno sono stati compressi a causa del coronavirus, il Master SBS ha previsto in via del tutto eccezionale e solo per quest’anno, di aprire la seconda finestra di iscrizioni.

Sarà quindi possibile candidarsi dal 24 agosto al 18 settembre, mentre i colloqui e l’ammissione si terranno dal 21 al 24 settembre.

L’obiettivo è dare l’opportunità ad altri aspiranti manager sportivi di potersi candidare e intraprendere questo percorso formativo, potendo così assegnare gli ultimi posti disponibili per partecipare alla XVI edizione.

In particolare questa seconda finestra sarà un’ottima occasione per ex atleti laureati di accedere a una delle 2 borse di studio Cino Marchese messe a disposizione dall’Istituto per il Credito Sportivo.

Tali borse di studio prevedono la parziale copertura della fee di partecipazione al Master SBS con un valore di 6.000€ ciascuna.

Il percorso di application per gli aspiranti masterini consisterà in tre step:

– un primo momento di assessment di gruppo, organizzato e curato da Umana e Itinere, aziende partner SBS leader nella valorizzazione del Capitale Umano; 
– un secondo momento di test d’inglese sia scritto che orale, curati entrambi da un altro storico e importante partner del Master SBS, Wall Street;
– infine un colloquio individuale con lo staff SBS di Università Ca’ Foscari Venezia.

Ricordiamo che da oggi sino al 23 agosto i nostri uffici saranno chiusi ma potrai scriverci e ti risponderemo al nostro rientro in ufficio dal 24 agosto!

La redazione web.

  • Data d'inizio: 8 ottobre 2024
  • 6 mesi di aula + 6 mesi di stage
  • La Ghirada a Treviso
  • lun-ven dalle 9:15 alle 16:00
  • 4 borse di studio residenziali
  • 100% proposte di stage
  • Diploma Universitario 1 livello
  • 10.800€ (iva esente)

Continua a leggere...